a NBA, i primi lavori di George han

Présentations des différents cahiers de coloriage qui se trouvent sur le marché
caicai2017

a NBA, i primi lavori di George han

Messagepar caicai2017 » ven. 6 sept. 2019 03:19

Non dirmi che il limite è il cielo Nike Internationalist Mujer quando ci sono impronte sulla luna. "Non riflette solo il suo percorso dalla cittadina di Palmdale, in California, all'NBA, ma ricorda anche che un primo passo è fondamentale per il suo successo da entrambe le parti della palla.
“Il mio amore per il basket è scattato presto. Ero pazzo del gioco. Mi svegliavo presto per dribblare, giocare all'aperto a piedi nudi e correre su e giù per la mia strada con Nike Air Max 95 Damen un clima di cento gradi con uno zaino pieno di pietre che cercavano di imparare a rimbalzare di più ", ricorda George. “Facevo quelle cose folli perché la mia ambizione non era solo quella di giocare nel parco o nelle strade; Volevo giocare ai massimi livelli. "
Ormai al suo ottavo anno nella NBA, i primi lavori di George hanno dato Nike Roshe Run Femme i loro frutti. Tuttavia, rimane spazio per miglioramenti e ciò si manifesta nella PG2 attraverso una nuova esperienza Nike Air Max 90 Damen sotto i piedi basata su reattività e feedback.
“Abbiamo aumentato le dimensioni dell'unità Zoom Air nell'avampiede a 10 millimetri. E ora è in piedi proprio sopra di esso, mentre nel PG1 c'era un po 'di schiuma tra l'unità e il piede. Quindi fino a terra ha quella sacca Zoom completa e questo gli dà davvero propulsione nell'avampiede ", spiega Hardman. In definitiva, la linea PG non è solo Nike Air Max 2017 Dam per George. Con Hardman, PG lavora per trovare soluzioni per lui e anche per "i ragazzi emergenti". Dato il numero di altri www.sunnytummies.co.uk professionisti che hanno abbracciato il PG1, il duo sembra capire gli intangibili di una buona sneaker in campo.
"Sono davvero entusiasta, ancora di più per lo spettacolo che darà ai ragazzi che mi seguono e stanno provando ad arrivare all'NBA, sono molto eccitato per quei ragazzi che hanno la possibilità di indossarli ed essere in loro e aiutarli nelle loro carriere. Alla fine, è quello che voglio ", dice George.
A parte www.bendermarine.se il blocco e la reattività, i miglioramenti per PG2 includono anche miglioramenti della trazione Nike Internationalist Womens complessiva. "I giocatori otterranno tutto ciò che hanno amato nella PG1 e molto altro ancora", afferma George. Sia George che Hardman sanno che il design è solo una parte dell'equazione delle scarpe Nike Air Huarache Damen firmate: le prestazioni di George sono importanti. L'atleta omonimo si assume la responsabilità di dimostrare che merita una scarpa firmata e che le sue idee su ciò che fa funzionare una sneaker www.precislovani.cz nelle condizioni più difficili del suo sport sono forti.
“La cosa che posso fare è cercare i migliori giocatori della nostra lega e chiuderli nei panni. Questo è l'obiettivo. Sarà il modo migliore per evidenziare la PG2 e mostrare tutto ciò che possono fare per quanto riguarda le prestazioni ", afferma George. "Ho le mani piene, ma ho le scarpe Adidas Ultra Boost Damen giuste per il lavoro." Nike Joyride si unisce a Nike Air e Nike React come l'ultima innovazione proprietaria all'interno della vasta gamma di piattaforme di ammortizzazione dell'azienda. Joyride è progettato per aiutare a mantenere le gambe fresche offrendo un'esperienza personalizzata sotto il piede con un grande assorbimento degli impatti in un pacchetto Nike Air Max 90 Dames sorprendentemente leggero, a ritorno di energia.

Revenir vers « Les cahiers de coloriage »